Siamo presenti sul territorio pugliese e parte del territorio lucano e calabro dal 2009. I servizi che la Prete Trasporti srl  offre in modo efficiente e puntuale sono legati al mondo della logistica e dei trasporti su strada: il nostro servizio di punta, dunque, è offrire trasporti e spedizioni per imprese, aziende e privati; ma oramai il mercato e la clientela più esigente ci impone di offrire anche servizi per piccoli traslochi e centro di raccolta e smistamento merce proveniente da collettame.

Inizialmente eravamo un’impresa individuale a conduzione familiare e contavamo pochi dipendenti e un raggio di azione non troppo ampio.

Nel 2011 la nostra onestà, serietà e professionalità ci rendeva consapevoli di poter offrire un servizio affidabile, rapido e puntuale, potendo così contare su un parco clienti sempre più ampio ed esigente, consapevoli quindi di poter ampliare l’offerta dei nostri servizi. Da impresa individuale siamo passati a società ampliando il parco macchine con nuovissimi e affidabili mezzi all’avanguardia, contando così una dozzina di dipendenti.

Il nostro parco macchine è composto da dieci automezzi, di cui un telonato servito con moderna sponda idraulica, un cabinato e otto furgoni.

Mettiamo in collegamento tutto il territorio di Puglia e parte della Basilicata e Calabria con standard elevati e all’avanguardia di qualità, affidabilità e rapidità: presa in carico contabile, ricevimento merce, posizionamento a magazzino, preparazione della spedizione, consegna. Prossimamente inseriremo nella nostra catena di lavorazione un sistema tecnologico e all’avanguardia a disposizione dei nostri clienti per la prenotazione e monitoraggio del nostro servizio offerto, stiamo lavorando quindi a un progetto ambizioso che fidelizzerà i nostri clienti anche secondo i moderni aspetti tecnologici legati alla burocrazia amministrativa e contabile.

Siamo specializzati in spedizione e trasporto di merce e colli di tutti i formati e peso (quintale), collettame, pedane, bancali, pallet, lastre, rotoli, batterie. Siamo anche centro di raccolta e smistamento per conto terzi (aziende, imprese, spedizionieri e trasportatori) di merce e colli da collettame su Bari, Taranto, Lecce, Brindisi, Foggia, Basilicata, Calabria.

Prete Trasporti s.r.l. - Strada Mita II Zona F, 14/A – 74015 Martina Franca, Puglia

P.I.: 02879150734 – R.E.A. n° TA-176441 - Iscrizione albo esercizio professione autotrasporto: TA-7853481/Z