La Logistica è il nostro punto di forza, tutto si basa sull’esperienza di chi da decenni carica e scarica merce da ogni dove e quando e guida ogni tipo di mezzo su gomma, la conoscenza del territorio e dei propri mezzi e possibilità realizza un tabulato giornaliero orario di precisione, rapidità, affidabilità e professionalità. Di seguito viene presentato il nostro “modus operandi” di eccellenza!

ZONA 1 – spedizioni e trasporti da e per: Bari Città, Bari Zona Industriale e Modugno Zona Industriale.

Spedizioni in giornata massimo 3 ore, dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio si effettuano ritiri e consegne.

ZONA 2 – spedizioni e trasporti da e per: Adelfia, Alberobello, Bari, Bari Zona Industriale, Castellana Grotte, Conversano, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Modugno, Modugno Zona Industriale, Mola di Bari, Monopoli, Noicattaro, Polignano a Mare, Putignano, Rutigliano, Torre a Mare, Triggiano, Turi, Valenzano.

Spedizioni in giornata massimo 6 ore, dal lunedì al venerdì per ritiri entro le ore 12.00.

Spedizioni in giornata successiva massimo 18 ore, dal lunedì al venerdì per ritiri entro le ore 18.00.

Mattina e Pomeriggio si effettuano ritiri e consegne.

ZONA 3- Spedizioni e trasporti da e per: Acquaviva delle Fonti, Bari Zona Industriale, Bari, Bitetto, Bitritto, Cassano Murge, Castellaneta, Crispiano, Ginosa, Gioia del Colle, Laterza, Massafra, Modugno Zona Indutriale, Modugno, Mottola, Palagianello, Palagiano, Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle, Statte, Taranto.

Spedizioni in giornata successiva massimo 24 ore, dal lunedì al venerdì per ritiri entro le ore 18.00.

Mattina e Pomeriggio si effettuano ritiri e consegne.

ZONA 4 – Spedizioni e trasporti da e per:  Andria, Bari, Bari Zona Industriale, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Canosa di Puglia, Corato, Giovinazzo, Modugno, Modugno Zona Indutriale, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Trani.

Spedizioni in giornata successiva massimo 24 ore, dal martedì al venerdì per ritiri entro le ore 18.00.

Mattina e Pomeriggio si effettuano ritiri e consegne. Martedì e giovedì servizio per merce voluminosa e pesante con vettura a sponda idraulica.

ZONA 5 – Spedizioni e trasporti da e per:  Brindisi, Campi Salentina, Carmiano, Casarano, Cavovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, Copertino,  Francavilla Fontana, Galatina, Gallipoli, Grottaglie, Latiano, Lecce, Maglie, Manduria, Martina Franca, Mesagne, Monteroni di Lecce, Nardò, Otranto, Ostuni, San Giorgio Jonico, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico, San Vito dei Normanni, Squinzano, Surbo, Taurisano, Trepuzzi, Tricase, Ugento.

Spedizioni in giornata successiva massimo 24 ore, dal lunedì al venerdì per ritiri entro le ore 13.00.

Mattina e Pomeriggio si effettuano ritiri e consegne.

ZONA 6 – Spedizioni e trasporti da ZONA 1, 2, 3, 4, 5 e per ZONA 1, 2, 3, 4, 5.

Spedizioni in massimo 24/48 ore, dal lunedì al venerdì per ritiri entro le ore 13.00.

ZONA 7 – Spedizioni e trasporti da ZONA 1, 2, 3, 4, 5 e per  Foggia e provincia, Basilicata e Calabria.

Spedizioni in massimo 48 ore, dal lunedì al venerdì solo per voluminosi e importanti quantitativi.

ZONA 8 – Spedizioni e trasporti da ZONA 1, 2, 3, 4, 5, 7 verso qualsiasi altra destinazione nazionale.

Spedizioni in massimo 48 ore, dal lunedì al venerdì solo per voluminosi e importanti quantitativi.

Lavorando sul territorio, dove noi stessi siamo nati e cresciuti, abbiamo a mente la conformazione geografica, a volte ostile, e i servizi e disservizi presenti sulle nostre strade, sopratutto su quelle secondarie, per questo la nostra azienda è aperta alla collaborazione con aziende operanti nel settore della spedizione trasporto di collettame, venendo in contro alle pressanti esigenze di costo relativo a orari e tempistiche ristrette per i propri trasportatori; offrendo, sul territorio di nostra competenza servizi si raccolta e smistamento collettame verso le provincie di Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, Foggia, Matera, Potenza e su commissioni di voluminoso e importante quantitativo anche su Calabria e restante Sud Italia. Per fare un esempio, la Puglia è lunga circa 400 km, di cui gli ultimi 200 km sono solo strade principali e secondarie, quindi sarebbe interessante arrestare la corsa di trasporto collettame a metà della Puglia e lasciare a noi l’onere di smistare la merce sul territorio per risparmiare tempo e denaro, quindi non esitate a contattarci.